IL SORAGNA TRAVOLGE IL CADELBOSCO E LO CONDANNA AI PLAY OUT
F.C. SORAGNA 1921 6-1 CADELBOSCO
RETI : Concari (S) al 3’pt, D’Izzia (S) al 9’pt, Concari (S) al 38’pt, Lucca (S) al 2’st, Testa (S) al 10’st, Baroni (S) al 26’st, Tagliani (C) su rigore al 45’st
F.C. SORAGNA 1921 : Gallicani, Lucca, Bruschi, Verduri, Nocella, Delazzari, Benassi (dal 25’st Torrembini), Partelli, Concari (dall’ 11’st Turini), Testa (dal 23’st Baroni), D’Izzia. All. Barbieri
CADELBOSCO : Branchetti, Truzzi, Bini, Cavicchioli, Ruggieri, Grazioli (dal 1’st Mendicino), Agoletti, Mendicino, Lini (dal 34’pt Tagliani), Casaletti (dal 1’st Di Sisto), Popovici. All. Caroni
Arbitro : Santillozzi di Ravenna
Il Soragna chiude la stagione regolamentare con un punteggio tennistico ai danni di un Cadelbosco, che dopo aver disputato un ottimo girone di andata totalizzando 31 punti in 17 gare, s’è visto risucchiato nella lotta per non retrocedere.
Già al 3’ i locali passano con Concari che insacca la sfera su assist di D’Izzia, mentre 6 minuti dopo è proprio il numero 9 a confezionare l’assist per D’Izzia che di destro realizza il 2-0 locale.
Al 38’ ancora Concari segna la rete del 3-0, che sarà il risultato sul quale si chiude il primo tempo, contando il prodigioso intervento di Gallicani sul tiro di Tagliani all’incrocio dei pali.
La ripresa si apre subito con il 4-0 siglato da Lucca sugli sviluppi di un corner, mentre al 10’ è Testa a realizzare la rete del 5-0.
Al 16’ il Cadelbosco rimane in 10 uomini per l’infortunio a Cavicchioli a sostituzioni esaurite, e al 26’ il neo entrato Baroni sigla il 6-0.
Gli ospiti al 45’ segnano il gol della bandiera con Tagliani, che dagli undici metri realizza il rigore concesso per l’atterramento in area di Bruschi ai danni di Agoletti.